giovedì 1 agosto 2013

FINALMENTE A CASA

Con il bel tempo sono riuscita a portare mia mamma con me finalmente a casa mia.
Non vi dico cosa ho trovato dopo mesi di lontananza con il povero consorte abbandonato a se' stesso  :)....sono quindici giorni che pulisco e ancora non ho finito.
Se poi pensate che ci siamo trasferiti in qs vecchia casa in montagna da pochi anni ma che, mancando praticamente 8/9 mesi all'anno, e' sempre li' che ci aspetta con le sue ristrutturazioni potete immaginare come io sia nel caos piu' completo a parte le cucine e le camere da letto che gia' sono "vestite" dalle tende ad uncinetto filet che ho realizzato appositamente per questa casa  :)
E per il momento mi godo il panorama e...le tende...


 
Queste sono le mezze tende della porta finestra di una delle cucine 



 
 
 
 

 
 
E le tendine della finestra : troppo bello il panorama sul Resegone per nasconderlo!
 
 


 

 
 


 
ed eccolo, il monte:  il Resegone! 



2 commenti:

  1. ..prenditela con calma e goditi le belle giornate nel tuo "paradiso"..complimenti per le tende ..
    Gio

    RispondiElimina
  2. Sicuramente..ormai la prendo con filosofia...ed ho scoperto che alla fine sono le piccole cose che ci danno piu'gioia :O) Grazie e attendo di conoscere la tua prossima meta....

    RispondiElimina